logo -apocalypsesoon.org  
HOME

SCOPO

Apocalypse soon media
Apocalypse soon media

Apocalypse soon - blog
Giorni Strani - blog
Giorni Strani - Archivio

Apocalypse soon - I Segni della Fine
I Segni della Fine



La Bibbia - CCCQD


Cristiano?
Ebreo?
Gentile?

Io Credo. Tu Credi?
Scopo
Ma perchè..?
Stato della Chiesa
Sorpresa
Culti e Sette
Parole Chiave
Orient Express
X files
Hi-Tech
New Age
Brave New World
La Chiesa Cattolica
Sei salvato?
Rock Cristiano?


Sondaggi
Contatto

 

Lo scopo di Apocalypse Soon è quello di fornire informazioni sul Cristianesimo nelle principali lingue mondiali, focalizzando in particolar modo sulle profezie relative agli Ultimi Giorni. Il sito inglese ha la funzione di nucleo centrale dell'intero sistema, con articoli e aggiornamenti che vengono in seguito tradotti nelle altre lingue.

Secondo le Scritture stiamo vivendo negli ultimi momenti della pazienza di Dio. Le Profezie si stanno avverando sotto i nostri occhi. Siamo testimoni di un mondo che ogni giorno impazzisce sempre di più. Stiamo assistendo ad una paganizzazione senza precedenti del mondo Occidentale (cosiddetto "civilizzato") Nella Chiesa del Signore Gesù Cristo vediamo molti immersi nella carnalità, distratti, addormentati, confusi, agitati da ogni vento di nuova "dottrina", e nelle mani di lupi in vesti d'agnello.

La Comunità Europea è in grande fermento.
Dal 1. gennaio 2002 la nuova moneta, l'EURO,   è entrata in vigore cominciando a circolare nelle tasche degli europei, rimpiazzando così varie monete locali per quella che è stata la più grande conversione e unificazione monetaria della storia. Cresce anche il consenso per l'unione politica degli stati membri, che costituirà il passo finale nel processo di unificazione e dalla quale l'Europa emergerà come una potenza da non essere assolutamente sottovalutata, preparando cosi' l'entrata in scena dell'Anticristo.

La tecnologia, che ha un ruolo di primo piano in questi Ultimi Giorni, avanza così velocemente che non c'è più nemmeno il tempo di considerare tutte le scoperte (solo per visionare semplicemente la documentazione delle nuove scoperte che vengono fatte nell'arco di 24 ore, occorrerebbero, ad un revisore, 25 anni di tempo).

Un'instabilità senza precedenti regna in tutte le sfere della società: dall'economia, all'ingegneria, dalla cultura agli esperimenti medici, dal terrorismo ai movimenti di "indipendenza" e "liberazione", dagli estremi cambiamenti climatici ai disastri ecologici causati dall'uomo. Tutto cio' sta producendo enormi sbalzi emotivi ad un'umanità che si trova intontita e incapace di reazione adeguata nel controllare l'andamento delle cose, cosi' da cadere in una prospettiva inevitabilmente e rassegnatamente fatalistica.

Il Medio Oriente fa continuamente notizia, per una ragione o per l'altra, mentre su Israele gravita sempre più l'attenzione mondiale, mentre Gerusalemme diventa la pietra pesante profetizzata.

 

Ecco, io farò di Gerusaleme una coppa di stordimento per tutti i popoli circostanti; questo concernerà anche Giuda, quando Gerusalemme sarà assediata. In quel giorno avverrà che io farò di Gerusalemme una pietra pesante per tutti i popoli; tutti quelli che se la caricheranno addosso ne saranno malamente feriti e tutte le nazioni della terra si aduneranno contro di lei.
Zaccaria 12:2,3

Il "puzzle" sta prendendo forma.

Si è detto che la CONOSCENZA È POTERE. Ciò non è completamente vero. Una migliore versione sarebbe: LA CONOSCENZA, UNITA ALLA SAGGEZZA PER USARLA, È POTERE. Perciò, queste informazioni che intendiamo fornire sugli eventi biblici attuali e prossimi futuri possono permettere a chi li legge di agire di conseguenza, divenendo così un aiuto prezioso per essi. Sappiamo dalla Parola che durante la Tribolazione, una grande moltitudine di persone accetterà Gesù Cristo come il proprio Salvatore, nonostante la presenza dell'Anticristo e che molto probabilmente pagheranno con la vita per la loro fede (nuova o ritrovata) nel Signore Gesù Cristo.

Lo scopo di APOCALYPSE soon è quindi di mettere a disposizione queste informazioni al maggior numero possibile di persone affinchè esse possano essere abilitate a decidere del loro destino in luce di cio' che sta avvenendo e che avverrà.

Non vogliamo essere polemici o offensivi nei confronti di altre opinioni religiose, ma noi dichiariamo semplicemente, chiaramente e inequivocabilmente che Gesù Cristo è l'unico Salvatore per tutta l'umanità e nessun altro. Tutti coloro che, indipendentemente dalla propria razza, nazionalità, posizione sociale, credo religioso, vita peccaminosa, o qualsiasi altra cosa passata, si pentono davanti a Dio e che per fede accettano GESÙ CRISTO come loro SALVATORE, cosi' da affidare se stessi e la propria vita a Lui, passano da uno stato di morte spirituale ad uno stato di Vita spirituale, e vengono altresì chiamati "salvati" o "nati di nuovo", divenendo così Figli di Dio, ed ereditando le immense ricchezze della vita eterna alla presenza del proprio Signore.

 



up