logo -apocalypsesoon.org  
HOME

SEI UN CRISTIANO?

Apocalypse soon media
Apocalypse soon media

Apocalypse soon - blog
Giorni Strani - blog
Giorni Strani - Archivio

Apocalypse soon - I Segni della Fine
I Segni della Fine



La Bibbia - CCCQD


Cristiano?
Ebreo?
Gentile?

Io Credo. Tu Credi?
Scopo
Ma perchè..?
Stato della Chiesa
Sorpresa
Culti e Sette
Parole Chiave
Orient Express
X files
Hi-Tech
New Age
Brave New World
La Chiesa Cattolica
Sei salvato?
Rock Cristiano?


Sondaggi
Contatto

 

GLORIA al SIGNORE!

Come un membro della famiglia di Dio, e come fratello o sorella in Cristo, benvenuto/a in Apocalypse soon. Troverai molte informazioni utili che ti aiuteranno a comprendere meglio questi sconvolgenti Ultimi Tempi che stiamo vivendo. Se trovi utile questo sito, fallo conoscere ai tuoi amici e specialmente ai non credenti. Fai questo come un servizio reso a Dio. Possa il nostro Prezioso Signore continuare a benedirti e far prosperare in ogni cosa che fai alla Sua gloria. Ogni lettera, suggerimento o nuove idee sono ben accette.

È veramente ora di "alzare lo sguardo" e mettere da parte ogni vanità e sciocchezza che purtroppo, al momento, permettiamo nella nostra vita, anche se con le migliori intenzioni. Prepariamoci per il glorioso Ritorno del nostro Signore Gesù Cristo, così che nessuno abbia a vergognarsi davanti a Lui. Sì, siamo davvero benedetti, da essere invidiati. Un tempo di incalcolabile gioia è davanti a noi.

 

Le cose che occhio non ha visto
e che orecchio non ha udito e che non sono
salite in cuor d'uomo, sono quelle che
Dio ha preparato per quelli che lo amano.
1 Cor. 2:9

Mettiamo in ordine la nostra "casa" sapendo che dobbiamo presentarci davanti al Trono di Cristo. Egli valuterà il nostro operato (con il suo metro). Egli tiene conto di ogni parola insensata che abbiamo detto. Penso che la maggior parte dei Cristiani sembrano dimenticarsi di questo e sono molto superficiali e negligenti durante la loro vita. Per esempio, la maggior parte dei Cristiani sono generosi dando denaro ai ministri di culto o ai missionari, ma non sanno come viene speso questo denaro. Molti resterebbero scioccati nello scoprire lo spreco e l'uso improprio dei soldi destinati a certi ministri di culto. Cristiani negligenti sono responsabili delle persone che finanziano. Dai solo dopo aver pregato il Signore di guidarti e dopo aver verificato le cose come stanno, oppure dai se conosci personalmente le persone, e sii consapevole di come viene usato il tuo denaro. Guardati dai ministri di culto in TV che chiedono offerte con le lacrime agli occhi, e la cui vita frivola si scontra violentemente con la sobrietà che è essenziale nella vita di un Cristiano. Stai attento a quelli che pretendono di avere delle "nuove straordinarie rivelazioni" o "nuove profonde intuizioni" o "piani miracolosi e promesse" per la tua vita.

Tieni gli occhi fissi sul Signore, rimani fermo nella Parola di Dio, sii pronto!

Ora il giorno del Signore verrà come un ladro di notte; in quel giorno i cieli passeranno stridendo, gli elementi si dissolveranno consumati dal calore e la terra e le opere che sono in essa saranno arse.
Poiché dunque tutte queste cose devono essere distrutte, come non dovreste voi avere una condotta santa e pia, mentre aspettate e affrettate la venuta del giorno di Dio…
2 Pietro 3:10-12

 



up