logo -apocalypsesoon.org  
HOME

CONTATTO

Apocalypse soon media
Apocalypse soon media

Apocalypse soon - blog
Giorni Strani - blog
Giorni Strani - Archivio

Apocalypse soon - I Segni della Fine
I Segni della Fine



La Bibbia - CCCQD


Cristiano?
Ebreo?
Gentile?

Io Credo. Tu Credi?
Scopo
Ma perchè..?
Stato della Chiesa
Sorpresa
Culti e Sette
Parole Chiave
Orient Express
X files
Hi-Tech
New Age
Brave New World
La Chiesa Cattolica
Sei salvato?
Rock Cristiano?


Sondaggi
Contatto


Informazioni Generali

Questo sito non è associato ad alcuna particolare denominazione, ma è inteso come un servizio al Corpo di Cristo e come mezzo d'informazione a coloro al di fuori di Esso.

Tutti gli articoli pubblicati sono di Pietro Arnese, eccetto nei casi indicati.

Pietro Arnese, fondatore ed editore di Apocalypsesoon.org è disponibile per seminari, studi e servizi di culto sulle
profezie bibliche degli "Ultimi Giorni."

Gli aggiornamenti sono fatti secondo necessità.


Collaboratore: Alessandro Valli - Apocalypsesoon.org - Alessandro Valli

Sono nato l’11 ottobre 1975 e ho sempre vissuto a Stabio, un piccolo comune della Svizzera Italiana ad un passo dal confine con l’Italia. Lavoro ormai da parecchi anni come impiegato comunale e nel tempo libero alleno la squadra di calcio del paese composta da ragazzi di 14 anni.

Mi sono avvicinato al Signore quando avevo circa 18 anni. A quel tempo alcuni professori della scuola che frequentavo decisero di organizzare dei corsi biblici e durante uno di questi si convertì un mio compagno di classe. Successe poi qualche tempo dopo che durante una passeggiata scolastica mi ritrovai a dover condividere la camera proprio con questo ragazzo fresco di conversione ed ebbi modo di discutere con lui per tutta la notte di questioni legate alla fede. Fino a quel momento mi consideravo un ragazzo tutto sommato con una buona educazione e non mi ero mai posto il problema di dovermi convertire perché consideravo i miei peccati come delle cose di poco conto. Invece quando cominciai a leggere i versetti biblici che mi indicava riuscì a comprendere chiaramente che anch’io avevo assoluto bisogno di ricevere il perdono dal Signore e che la mia buona educazione non era affatto sufficiente a farmi guadagnare il Paradiso.

Quando infine misi da parte il mio orgoglio e chiesi a Cristo di salvarmi mi sentì finalmente liberato e con la consapevolezza di essere stato perdonato e riscattato. Da allora il Signore mi ha sempre sostenuto nei periodo belli e anche in quelli più difficili dandomi la forza per andare sempre avanti.

Alessandro Valli


La Posta

Rispondiamo a tutte le mails che ci vengono inviate, secondo la disponibilità di tempo.
Vi preghiamo di essere pazienti.
E' possibile che per ragioni tecniche una vs. mail non ci arrivi o che una nostra risposta non arrivi a voi. L'Internet non è una scienza perfetta, così vi preghiamo di riprovare.

NON INVIATE allegati con le vs. e-mails poichè vengono cestinate automaticamente.

email admin@apocalypsesoon.org


Chiamate Skype

Il mio stato

 



up